Misteri lodigiani
Fantasmi, draghi, leoni, giganti e folletti, luoghi misteriosi ed insoliti, frati volanti e code del diavolo, battaglie navali, chiese scomparse, percorsi antichi, passaggi segreti, tesori nascosti, personaggi strani e storie ancor più strane. Il Lodigiano è un territorio ricco di misteri e di leggende ancor più antiche e misteriose tramandate spesso oralmente di generazione in generazione e molte volte, appunto per questo, sempre più strane ed ingigantite dai racconti epocali. Storie che hanno come protagoniste città e paesi della provincia di Lodi, oltre a citazioni di località di province limitrofe come Cremona, Piacenza, Milano e Pavia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it