Misteri nascosti (DVD)
Per cercare di superare il trauma dell’aborto, la Dottoressa Tora (Radha Mitchell) si trasferisce con il marito (Rupert Graves) nelle Shetland, a largo delle coste scozzesi. Qui la donna fa un terribile ritrovamento: un cadavere con strani simboli sul corpo a cui è stato strappato il cuore dal petto. Quella che inizialmente sembrava essere una vecchia vittima di antichi rituali, si scoprirà essere invece l’omicidio recente di una donna che ha da poco partorito. Tora verrà risucchiata in un fitto mistero di donne scomparse subito dopo il parto la cui sparizione sembra essere collegata direttamente ai vecchi miti dell’isola.
-
Titolo originale:Sacrifice
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Irlanda; Germania; Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it