Misteri e segreti del Codice Da Vinci - Dalla linea della rosa ai legami di sangue
Misteri e segreti del Codice Da Vinci Dalla linea della rosa ai legami di sangue Di Duchane Sangeet Editore: Editore WhiteStar Lingua:Italiano Numero di pagine: Formato: Paperback Isbn-10: 8878443433 Isbn-13: 9788878443433 Data di pubblicazione: 2005 Genere: History , Mystery & Thrillers , Religion & Spirituality Un omicidio al Louvre, i cui indizi sono celati nelle opere di Leonardo da Vinci: ecco l’argomento di fondo de il Codice Da Vinci un romanzo che ha venduto oltre sei milioni di copie in un anno, scatenando la curiosità sulla decifrazione di antichi codici ma anche sulla scoperta dei segreti che si nascondono dietro tali codici. Andando oltre il romanzo, si scopre che alcune affermazioni contenute nel racconto hanno un riscontro storico: non vi è alcuna prova biblica che Gesù fosse celibe, molti tra i primi cristiani credevano che Maria Maddalena, e non Pietro, fosse il primo discepolo, le storie contenute nella Bibbia sono state per lungo tempo tramandate oralmente prima di essere scritte, i cristiani non hanno accettato che Gesù fosse Dio per oltre 300 anni dopo la sua morte. Con questo saggio, Sanget Duchane, autorevole studiosa di fenomeni religiosi, offre un’interpretazione di questi argomenti che tanto scalpore hanno suscitato all’uscita del romanzo di Dan Brown. Un volume ricco di immagini a colori e argomenti divisi in sottocategorie per meglio capire ciò che davvero è reale e ciò che invece è frutto della fantasia dell’autore. Interessante per chi ama il genere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it