La misteriosa fine di Inviz Glue
Giovane autore di talento laureato in Lettere Moderne, Luigi Roscigno racconta il magico mondo di un ragazzo, Inviz Glue, piromane, colpevole di aver dato più volte fuoco a molti alberi. Inviz, figlio della noia, si divertiva solitamente a vedere le faville delle sue male azioni sotto la volta stellata, finché, una notte, la voce di una gitana lo portò a riflettere su Colui che "al di sopra delle stelle" si alimenta delle buone azioni di noi mortali, tanto da angosciarsi e fare un sogno da cui non si sarebbe più misteriosamente risvegliato. Su un "regolo di tragicomica umanità" si apre la riflessione su gioia e dolore, bontà e cattiveria, realtà e sogno, luce e buio...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it