Il mistero del Caravaggio
Nell'estate viareggina viene ripescato il cadavere di una skipper scomparsa in mare con la sua barca. Le indagini finiscono sul tavolo del maggiore Fabbri, suo ex marito e pezzo grosso del Ministero della difesa, e ben presto prende forma un intrigo internazionale in cui si muovono Bruno Barent, un mercenario spietato al soldo prima dell'estremismo rosso e poi di quello islamico, e il ricchissimo algerino Tarek El Djebar, che nella vita ha un solo scopo: raccogliere e distruggere tutte le opere d'arte. Dopo una serie di colpi di scena avventurosi, il maggiore Fabbri riesce a penetrare la roccaforte dell'algerino e decapita El Djebar con un'antica spada rievocando l'immagine caravaggesca di Davide e Golia.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it