Il mistero del Condominio 239
Poco prima di Natale l'ispettrice Sara Valenti riesce finalmente a trasferirsi nel suo nuovo appartamento. In una Roma piovosa e gelida all'alba del nuovo anno la giovane inizia la sua nuova vita nel peggiore dei modi: chi si muove al piano di sopra? Un ladro o un aspirante assassino? Perché la sua vicina è così certa che alla sua migliore amica di pianerottolo sia successo qualcosa? Mentre strani fenomeni avvengono di notte nell'appartamento disabitato, l'ispettrice stessa è vittima di un incidente poco chiaro all'interno del garage . Cosa sta succedendo veramente nel Condominio 239? Alexander, collega di Sara, e il nuovo medico legale Yuri Rossakoff iniziano un indagine sotto traccia per capire cosa stia succedendo veramente. L'inchiesta, che ufficialmente non esiste, viene condotta a sei mani grazie a confidenze, pettegolezzi e a video di sorveglianza mostrati sotto banco e rivelerà una dolorosa quanto banale verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows