Il mistero del prescelto
Seconda avventura dell'ispettore torinese Lorenzo Carreri, specializzato in ricerche su opere d'arte rubate o falsificate. Chiamato a Oslo dalla sua amica russa Tatjana per investigare su alcune gravi minacce rivolte a un medico e collezionista italiano lí residente, si trova ben presto alle prese con un'indagine serrata che coinvolge un'associazione con sede a Parigi denominata Ludovicus Magnus di cui il dottore si riteneva "il prescelto". Un omicidio e la scomparsa di un celebre quadro del pittore Ferdinand Hodler portano l'investigatore nella capitale francese e in seguito in Svizzera dove, dopo diversi colpi di scena e grazie alla collaborazione di alcune sue preziose amicizie femminili, riesce a dipanare l'intricata vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it