Il mistero del pulcino leggendario
Preparate le valigie: Giorgia, babbo Salvo e mamma Cinzia stanno per trascinarvi in un’avventura strepitosa nella foresta equatoriale. E questa volta, la storia si mescola a box di curiosità e semplici giochi divertenti che rendono la lettura interattiva!
Fervono i preparativi per il viaggio: Giorgia, babbo Salvo e mamma Cinzia sono pronti a partire per una vacanza tra spiagge dorate, giungla e animali esotici. Destinazione… Messico! In viaggio, Giorgia scopre l’esistenza di un animale leggendario: l’Ornigoldo, un volatile in grado di produrre uova d’oro, se nutrito con nettare di pitaya. Peccato che nessuno lo abbia mai visto davvero. Ma con Giorgia, Salvo e Cinzia le avventure sono dietro l’angolo! Durante un trekking nella foresta tropicale Giorgia trova un uovo misterioso da cui ben presto spunta proprio… un pulcino di Ornigoldo! Purtroppo anche tre bracconieri sono sulle sue tracce e Giorgia dovrà fare di tutto per riportarlo sano e salvo alla sua mamma. Forza Giorgia, c’è un pulcino leggendario da salvare! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it