Il mistero dell'orchidea selvatica - Michelle Wan - copertina
Il mistero dell'orchidea selvatica - Michelle Wan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mistero dell'orchidea selvatica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nel 1984 una giovane donna scompare in Dordogna, regione del sud ovest francese. Si chiamava Bedie Dunn, era un'appassionata di orchidee ed era approdata lì, facendo l'autostop, perché in Dordogna le orchidee si trovano in gran quantità e con una varietà di specie tutta particolare. Da allora sono passati venti anni. Mara non ha mai dimenticato la sorella, giudicata all'epoca vittima di un incidente e il suo caso sbrigativamente archiviato dalla polizia francese. Ma Bedie è morta per una tragica fatalità o è stata uccisa? Per Mara questa domanda è un semplice gioco della fantasia che non si rassegna alla realtà, fino a quando, entrando in un negozietto del posto, riconosce la macchina fotografica di Bedie in vetrina...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il mistero dell'orchidea selvatica Wan, Michelle and Bagliano, B.

Dettagli

Tascabile
313 p., Brossura
Deadly slipper
9788811679110

Valutazioni e recensioni

  • Ho letto questo libro quasi in un anno, non per il numero delle pagine ma piuttosto perchè fino a circa la metà è stato lento e poco interessante. E' stata una lettura per lo più da spiaggia, di quelle che se anche perdi il filo del discorso per la confusione o per altro di più attraente, sei ancora in tempo a capirci qualcosa senza tornare indietro di capitoli e capitoli. Quando la storia ha finalmente preso un po' più di azione, il mistero si è risolto velocemente e ho apprezzato il coraggio di Mara e la sua umiltà nel riconoscere i suoi errori di valutazione nelle indagini. Ho sentito poco il fascino della natura che ha fatto da cornice a questi preziosi fiori. Non mi sento di consigliarne la lettura.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail