Il mistero della dama - Maria Loretta Giraldo - copertina
Il mistero della dama - Maria Loretta Giraldo - 2
Il mistero della dama - Maria Loretta Giraldo - 3
Il mistero della dama - Maria Loretta Giraldo - copertina
Il mistero della dama - Maria Loretta Giraldo - 2
Il mistero della dama - Maria Loretta Giraldo - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il mistero della dama
Disponibilità immediata
5,02 €
5,02 €
Disp. immediata

Descrizione


1489. Questa è la storia di Bianca e di quella, vera, di Caterina Cornaro, nobildonna veneziana che, sposatasi con il re di Cipro, Zaco, alla morte di quest'ultimo decide di regalare il suo regno alla Repubblica di San Marco e di tornare a Venezia. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., Brossura
9788809743779

Valutazioni e recensioni

  • Suggestivo e affascinante. La vicenda di Bianca,figlia di nobili,mi ha proprio fatta restare di stucco!E se all'inizio la storia di Caterina Cornaro non c'entra un bel niente,verso la fine e il metà libro,inizia a centrare qualcosa con il resto della storia! Ma la bambina sporcacciona Fiorina,una vera antipaticona e combinaguai! Molto carino,però!

Conosci l'autore

Foto di Maria Loretta Giraldo

Maria Loretta Giraldo

Maria Loretta Giraldo, nata a Vallonga (Padova), vive e lavora sulla riviera del Brenta. È da sempre appassionata di filastrocche, ma scrive anche fiabe, racconti e testi scolastici. Ha pubblicato con Giunti, La Coccinella e Il Castoro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it