Suggestivo e affascinante. La vicenda di Bianca,figlia di nobili,mi ha proprio fatta restare di stucco!E se all'inizio la storia di Caterina Cornaro non c'entra un bel niente,verso la fine e il metà libro,inizia a centrare qualcosa con il resto della storia! Ma la bambina sporcacciona Fiorina,una vera antipaticona e combinaguai! Molto carino,però!
1489. Questa è la storia di Bianca e di quella, vera, di Caterina Cornaro, nobildonna veneziana che, sposatasi con il re di Cipro, Zaco, alla morte di quest'ultimo decide di regalare il suo regno alla Repubblica di San Marco e di tornare a Venezia. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:12 maggio 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it