Il mistero della scomparsa dei settantadue confratelli - Fabrizio Gadoni - copertina
Il mistero della scomparsa dei settantadue confratelli - Fabrizio Gadoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mistero della scomparsa dei settantadue confratelli
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una bibliotecaria di provincia, solitaria e ostinatamente curiosa, si avventura in un enigma della storia che la conduce nelle viscere della sua biblioteca - una antica chiesa sconsacrata - e ne viola la secolare impenetrabilità. Riemerge da quell'oscuro sottosuolo tenendo in mano un brandello di pergamena che racconta una terribile vicenda, portando negli occhi uno sguardo più chiaro sui misteri di una storia che la Storia ha voluto dimenticare: risposte che portano il nome di Fratel Cosimo, un membro della Compagnia dei 72 Confratelli scomparso tra molti dubbi nel freddo inverno dell'anno 1766.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: IL MISTERO DELLA SCOMPARSA DI SETTANTADUE CONFRATELLI - Gadoni Fabrizio - Robin Edizioni - La biblioteca del tempo, - 2006

Immagini:

Il mistero della scomparsa dei settantadue confratelli

Dettagli

18 maggio 2006
229 p., Brossura
9788873712176
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it