Il mistero della società Vril (1920-1945) - Gabriele Zaffiri - copertina
Il mistero della società Vril (1920-1945) - Gabriele Zaffiri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il mistero della società Vril (1920-1945)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


L'autore offre a tutti gli appassionati di storia, e non solo, un utile ausilio per approfondire un interessante e poco conosciuto argomento, inerente l'organizzazione di ricerca delle SS-Ahnenerbe. Un'organizzazione culturale di ricerca, avvolta da un velo esoterico che operò prima e durante il secondo conflitto mondiale praticamente in quasi tutte le parti del mondo. L'autore vuole con questo saggio, approfondire un argomento poco conosciuto dal grande pubblico, facendo delineare un'analisi storica sufficientemente trattata su una specialità: la ricerca di una scienza avveniristica fuori dall'ordinario che a quei tempi aveva una connotazione fuori dal comune.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

142 p.
9788831666947
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it