Il mistero dello scompartimento - Victor Lorenzo Whitechurch - ebook
Il mistero dello scompartimento - Victor Lorenzo Whitechurch - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il mistero dello scompartimento
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Prima traduzione italiana. Tra i numerosi “rivali” di Sherlock Holmes che sulla scia della fama del personaggio di Arthur Conan Doyle affollarono le riviste popolari inglesi tra gli anni Novanta dell’Ottocento e la prima guerra mondiale ci fu anche Thorpe Hazell, l’eccentrico investigatore specializzato in crimini “ferroviari” creato dal canonico anglicano Victor Lorenzo Whitechurch (1868-1933), un prolifico scrittore di gialli e di romanzi dal tono brillante praticamente sconosciuto in Italia. Il racconto qui presentato, "The affair of the corridor express", uno dei nove racconti scritti da Whitechurch con protagonista Thorpe Hazell, fu pubblicato sul numero del 22 aprile 1899 del Pearson’s Weekly magazine e fu poi raccolto nel volume dal titolo "Thrilling stories of the railway" (1912) insieme agli altri otto racconti della serie di Hazell e ad altre cinque storie gialle di ambientazione ferroviaria.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897140153

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows