Il mistero di via dei Mercanti
Tra gli scorci delle strade e dei palazzi antichi del Centro Storico di Salerno, un duplice ed efferato delitto sconvolge la vita tranquilla della città. Le attività investigative conducono alle vite dei protagonisti scoprendo vecchie e oscure vicende che contribuiscono ad infittire il mistero che aleggia sull'intricata vicenda. Un colpo di scena porta alla scoperta della verità, ma& Noir metropolitano caratterizzato dalla narrazione forte ed incisiva degli autori, accompagna il lettore nella ricerca della risoluzione del caso attraverso protagonisti che non esistono solo per il nome o per un dettaglio distintivo ma, emergendo dalla fantasia di Francesco Napoli e di Marco Ferraiolo, diventano alla fine personaggi "dipinti". Emozioni, eventi inaspettati, stimoli frequenti, effetti a sorpresa, elementi romantici sono gli ingredienti di una narrazione in cui nulla è scontato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it