OK bel cd i baustelle sono bravi
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alex Tola 27 settembre 2019
-
Alla ricerca di quella dimensione sovrasensibile delle parole pervasa dal puro invasamento lirico, perdendosi in una sfumatura di critica sociale e infine approdando al completo abbandono nichilista. Di sicuro non il loro migliore album. Forse troppo intellettualoide; forse anche i Baustelle iniziano ad essere schiavi del mercato discografico; in poche parole il disco è molto misterioso e difficile da interpretare. Il brano di punta "gli spietati" è, secondo me, il migliore e quello che più riprende lo spirito dei loro vecchi dischi. Gli altri sono più lenti e faticosi da ascoltare. Solare, vivace e leggermente nostalgico con anche un tocco in più di sorprendenti variazioni sonore è invece "le rane". Sarebbe interessante scoprire di più questa loro anima piuttosto che quella cupa e introversa che sembrano aver scelto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it