Un giorno Carol, giovane moglie di un giovane ubriacone dall'aria molto per bene, si accorge che un pene le cresce imperioso tra le cosce. Un giorno Bull, giornalista di spettacolo, scopre di avere una vagina nell'incavo del ginocchio sinistro. E' come se un corpo estraneo accampasse diritti sulla loro identità sessuale, ma soprattutto sulla loro identità sociale. L'una e l'altro si muovono su strade diverse per dare un senso alla metamorfosi che ha sconvolto le loro vite. E' così che una ragazza di provincia diventa un'invasata maschilista e un allegro compagnone si ritrova in balia del dottor Margoulies, medico senza scrupoli. La storia di due metamorfosi che sono due facce di una sola medaglia.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it