Misty (Remastered)
Il celebre brano di Erroll Garner “Misty” è stato registrato per la prima volta da Sarah Vaughan a Parigi per l’album “Vaughan and Violins” (Mercury MG-20370), in cui la cantante era accompagnata da un’orchestra diretta dal grande Quincy Jones. Tale versione è diventato subito un classico e la cantante sarebbe stata legata a quella canzone per il resto della sua carriera. Oltre al suddetto album questo cd presenta l’album “Close to You” (Mercury SR 60240), registrato da Sarah Vaughan l’anno successivo. Tre brani tratti dalla stessa sessione, ma non inclusi nell’ LP originale, sono stati aggiunti come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it