La misura dei passi - Vito Moretti - copertina
La misura dei passi - Vito Moretti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La misura dei passi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il romanzo narra la vicenda umana e culturale di Lea e di Tonio sullo sfondo di una complessa realtà di passioni e sulla sollecita ed ingombrante presenza di un anonimo quaderno, fitto di appunti, che la donna - scrittrice di successo - riceve dal padre e che cerca poi, a suo modo, di decifrare e di liberare in un vero e compiuto romanzo. La narrazione è anche un viaggio negli snodi più brucianti della contemporaneità e nelle icone di un mondo che - malgrado le tante ferite e i numerosi scompensi - cerca di resistere e di conservare la propria identità e il proprio vigore: le mani, si direbbe, per l'uso dei saluti, e il cuore, l'anima, per declinare le parole della verità e dell'amore. Il linguaggio ha il tono inconfondibile dello scrittore e le peculiarità della sua prosa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 dicembre 2018
144 p., Brossura
9788874757008
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it