La misura del cielo
"Eludo le date delle commemorazioni storiche, non frequento più i luoghi della città, dove l'amicizia sincera e l'entusiasmo dei nuovi arrivati alleviano la condizione di fuggiasco. Sono lontano da ogni cosa, eppure sempre impigliato nel tramaglio dei commenti altrui, delle notizie che oltrepassano la porta del mio rifugio. Resta sul tavolo questo quadernino antico, scampato ai traslochi dell'esilio, con gli appunti di un ragazzo insonne".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it