Mitochondrial Sun
Niklas Sundin, il chitarrista co-fondatore dei Dark Tranquillity, che attualmente, pur facendo parte della band di Goteborg a tutti gli effetti, non ne sta seguendo le tracce dal vivo, chissà da quanto tempo aveva pronto in saccoccia un disco come “Mitochondrial Sun”, prima opera del suo side-project electro-ambient chiamato proprio con questo nome. L’apertura affidata a “Ur Tehom”, con rintocchi spettrali di grand piano e un giro di tastiere puntuale, si affacci in orbita post-rock mentre nella seguente “Chronotopes” è il violoncello a fare la parte del leone, per non dimenticare le tessiture neo-folk di “Braying Cells” con contatti virtuali alla revival folk britannico. Un cambio direzionale, deciso ed avvincente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it