Mixtape vol.1
Il chitarrista texano Jesse Dayton fin dall'infanzia, viene influenzato da tutti quei musicisti che sono poi diventati i protagonisti del suo nuovo album di cover "Mixtape Volume 1". Durante la sua vita musicale Jesse ha attraversato varie fasi, relazionandosi con generi musicali molto diversi tra loro, ma alla fine ha sentito il bisogno di ripristinare il rapporto con le sue radici. Importanti per arrivare all'uscita di "Mixtape Volume 1" sono i cinque anni di pesante gavetta al The Broken Spoke di Austin, che gli sono serviti per la sua crescita artistica. Importante nel fare cover è l'interpretazione originale dei brani. Dopo quasi cinque anni di tournée e due dischi originali uno dietro l'altro, Jesse aveva bisogno di togliersi la pressione di dosso, di divertirsi un po'. Così nasce "Mixtape Volume 1".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it