Mo Jodi
Delgres sono un trio delle Isole Leeward, Guadalupe. Capitanati da Pascal Danaë che è supportato dal batterista Baptiste Brondy e dal sassofonista Rafgee, si definiscono un trio blues.
Influenzati da una miriade di suoni e culture diverse sono l’anello di congiunzione tra la Francia, i Caraibi e la musica Americana, un mix tra Ali Farka Touré, la cultura Creole e i Black Keys. La loro è un'avventura musicale che spazia tra il garage rock e il blues.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it