«E mo' sono... amari». Storie di persone, passioni, cantieri
L'autore, raccontando 48 anni di carriera nel settore della grande edilizia pubblica, apre il sipario sul mondo delle imprese, facendoci vivere l'impegno, i sacrifici, le speranze e le soddisfazioni che accompagnano le realizzazioni delle grandi opere. Una narrazione dai toni vivaci, a volte scanzonati, nel quale il rapporto umano tra le persone del team di lavoro, ciascuna con le sue unicità, punti di forza, fragilità, emerge come fattore decisivo. Ed ecco che, tra calcoli di cemento armato, direzioni lavori, gare d'appalto e consigli di amministrazione, irrompe l'aspetto emotivo e relazionale, elemento indispensabile su cui costruire, giorno dopo giorno, il successo di ogni iniziativa sfidante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it