Questo libro si propone l'obiettivo di offrire il massimo contributo possibile per chi si deve misurare con una questione di mobbing, individuando le responsabilità, le norme e le categorie di riferimento, i precedenti utili, le misure del risarcimento, il rapporto tra danni da mobbing e la nuova disciplina INAIL, le sentenze della giurisprudenza. L'appendice dell'opera presenta una selezione accurata del materiale indispensabile per chi vuole conoscere il problema dal punto di vista del giurista: le principali sentenze; tutti i progetti di legge; l'elenco dei siti Internet che pubblicano materiale sul mobbing; un interessante confronto con l'esperienza angloamericana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it