Mobula (Purple Edition)
Il nuovo album di Gleb Kolyadin, il virtuoso pianista degli IAMTHEMORNING. “Mobula” accompagna gli ascoltatori in un viaggio attraverso paesaggi cosmici, orari mutevoli e spazio profondo, dove l'immaginazione trasforma l'ordinario. Attingendo dai poloniumcubes, il vasto diario musicale di Gleb composto da oltre 500 tracce, “Mobula” si sviluppa come una suite di 14 racconti, ognuno dei quali è una vibrante novella sonora. È un'odissea di ispirazione fantascientifica che cattura lo spirito di grazia ed esplorazione incarnato dalla creatura oceanica che dà il titolo all'album. Dall'eleganza NEOCLASSICA ai ritmi ELETTRONICI pulsanti e alle trame FOLK, “Mobula” attraversa generi ed emozioni, rispecchiando i movimenti di un pianeta immaginario e le sue atmosfere mutevoli. “Mobula” è il primo album di Kolyadin interamente concepito e prodotto nel Regno Unito, dopo il suo trasferimento due anni fa con un visto Global Talent. L'album, mixato e masterizzato da Vlad Avy, fonde ricche influenze PROG, CLASSICHE ed ETNICHE. Il contributo del percussionista Evan Carson, figura di spicco della scena FOLK, è fondamentale per il suono vibrante di 'Mobula”, il cui lavoro su quasi tutti i brani ha aggiunto esuberanza e dinamismo alla tavolozza ritmica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it