Moda, vodka & amore. Nuova ediz.
La storia coinvolge i componenti di una ditta di moda con sede nel comprensorio industriale Pratese. Il titolare si chiama Alessia e la sua produzione è sempre stata apprezzata per l'alto standard qualitativo. Negli ultimi tempi però si sono verificati dei fatti imprevisti per cui la sopravvivenza dell'azienda è stata messa a serio rischio. E' per questo che Alessia viene presa dalla disperazione e medita soluzioni quanto mai sgangherate, che però non osa mettere in pratica. Trova invece la soluzione ai problemi rimboccandosi le maniche, con l'aiuto e l'impegno dei suoi collaboratori, ma anche con l'inattesa entrata in scena di un personaggio che con la sua prorompente carica e determinazione rivoluziona la vita di tutto il gruppo. Così, come all'improvviso avevano visto il buio davanti a loro, Alessia ed i suoi collaboratori passano in breve tempo ad essere strapazzati da una altrettanto imprevedibile buona sorte. Nella nuova rosea situazione lavorativa tutti trovano anche il tempo di raddrizzare la loro vita sentimentale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:28 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it