Models of Visuospatial Cognition - Manuel De Vega,Margaret Jean Intons-Peterson,Philip N. Johnson-Laird - cover
Models of Visuospatial Cognition - Manuel De Vega,Margaret Jean Intons-Peterson,Philip N. Johnson-Laird - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Models of Visuospatial Cognition
Disponibilità in 2 settimane
96,00 €
96,00 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Over the last twenty years, theories and research relating to visuospatial cognition have been of central interest to a broad range of psychologists. This second volume in the Counterpoints series considers visuospatial cognition from the perspectives of three of the most recognized and respected investigators in the field, Michel Denis, Margaret Intons-Peterson, and Philip Johnson-Laird.

Dettagli

Testo in English
234 x 152 mm
335 gr.
9780195100853
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it