The Modern Age
Gli Sleeper presentano il loro primo album in 21 anni, "The Modern Age", in uscita per la loro Gorsky Records. Non doveva accadere. In effetti, la band si era ripromessa che non sarebbe mai successo. La band ha passato l'estate del 2018 a registrare "The Modern Age" con il loro produttore di lunga data Stephen Street - una collaborazione filata liscia come sempre. Hanno suonato dal vivo ai Metway Studios di Brighton, prima di andare a West London per aggiungere i ritocchi finali. "The Modern Age" è l'avanguardistico suono di una band tornata con nuove energie e nuova vita, con testi che affrontano temi dalla maternità ai social media, dalla perdita personale alle relazioni. "The Modern Age" presenta le classiche sensibilità pop degli Sleeper con nuovi, scintillanti mood contemporanei. Gli Sleeper si sono sciolti nel 1998, allontanandosi volutamente dalle luci della ribalta. Wener si è rivelato uno scrittore di successo; il batterista Andy Maclure e John Stewart (il chitarrista), sono diventati professori di studi musicali. La formazione odierna della band vede la collaborazione del bassista dei Prodigy, Kieron Pepper.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it