Modern Cults
Dopo la partecipazione nel 2017 a importai festival come Mailfeld Derby, Wave- Gotik-Treffen e New Waves Day, e aver accompagnato gli OMD nel loro tour europeo del solito anno, gli Holygram escono con il nuovo album "Modern Cults". Per la produzione del loro album, registrato agli Amen Studios in Colonia, il quintetto composto da Patrick Blümel (voce), Sebastian Heer (batteria), Marius Lansing (chitarre), Pilo Lenger (sintetizzatori) e Bennett Reimann (basso), si è avvalso del supporto del produttore Maurizio Baggio (The Soft Moon Deeper, Criminal). Insieme hanno lavorato sul suono tipico della band, valorizzandolo ulteriormente con nuove sfaccettature. La musica degli Holygram fonde elementi post-punk e new wave, per un omaggio al suono degli anni Ottanta con uno sguardo risoluto al futuro.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it