Modern Developments in Fluid Dynamics vol. II
Edizione incompleta in due volumi, disponibile un tomo, nel dettaglio il vol. II. Brossura vintage fresata, copertina illustrata con generale ingiallimento e appesantimento cromatico, danni da compressione e attrito palesi alle estremità, patinato usurato da sfregamento e manipolazione, carte con aspetto vintage, velate da ossidazione intensa ai margini, denso pulviscolo ai tagli. N. pag. 702.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it