Modern Meta Physic
Peel Dream Magazine è il nome d’arte del musicista di New York Joe Stevens. Stevens ha iniziato nei primi anni ’90, quando i The Velvet Underground sono risorti a ispirazione di una nuova generazione di band devote all’uso di synth, chitarre distorte e a una piega politica. L’esperienza Peel Dream è definita da una sconclusionata, dolce psichedelia – un ipnotico bit di pop lo-fi, che richiama il meglio dei primi Stereolab, Lilys e altri fan dei pedali fuzz vintage. Stevens crea una caratteristica visione anni ’90 degli anni ’60. L’album di debutto di Peel Dream Magazine “Modern Meta Physic” si concentra su un universo New Age ambientato nel comune di Catskills, nello stato di New York. Anche se Stevens è più che felice di mostrare le sue influenze – tutte degne di nota, è chiaro che Peel Dream Magazine non è solo un sound. Il ragazzo sa scrivere canzoni. E si spinge là dove altri non osano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it