The Modern Stone-Age Family (Grey Vinyl)
Da quando hanno fatto la loro comparsa sulla scena rock'n'roll nel 1994, si sono fatte molte speculazioni sulle origini, l'identità e la possibile agenda nascosta del combo beat delle caverne, The Neanderthals. Nel 2006, dopo l'uscita del loro primo long playing, "Neanderthals In Space", il mistero sembrava risolto. Secondo quanto scritto da un "famoso scienziato di un'importante università", il Prof. John A. Tichy, B.S., M.S., Ph.D., i Neanderthal erano esattamente questo: tre esemplari di Homo neanderthalensis trovati congelati nel ghiaccio oltre il circolo polare artico. Dopo essere stati scongelati dal loro stato di animazione sospesa, il trio di trogloditi sembrava inizialmente un innocente primitivo sottomorfo. Purtroppo, però, l'esposizione al bourbon e ai ritmi del rock'n'roll da parte del figlio del professore e dei suoi compatrioti adolescenti delinquenti li ha trasformati in selvaggi malcontenti musicali che non possono essere fermati o domati dall'uomo moderno. Questa versione di “Modern Stone-Age Family” include una delle loro esibizioni rituali dal vivo: l'imbrattante sfera ‘Ballbuster Baby’, disponibile qui su vinile per la prima volta!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it