“Modern Times” è il terzo album di Elliot Galvin. Laddove il precedente “Influencing Machine” era più complesso e impegnato, “Modern Times” è l’opposto: così immediato che ad ascoltarlo ci vuole lo stesso tempo che ci è voluto a realizzarlo. Pensato per il vinile, è stato registrato in due sessioni, una per lato, senza pause e direttamente su vinile. Dopo un periodo in cui Galvin si era dedicato all’elettronica, il disco segna il suo riavvicinamento alla musica acustica, alla sua umanità e immediatezza. “Modern Times” conferma quanto questo artista, affermatosi come pianista e improvvisatore, sappia suonare con inventiva e autentico senso dell’avventura, sfidando se stesso e ispirando chi suona con lui a superare i confini del jazz contemporaneo. È imprevedibile, ingegnoso, brillante.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it