Catalogo della galleria R.N. Ketterer di Campione, Lugano. Con illustrazioni in bianco e nero e a colori e caratteristiche tecniche delle opere (Francis Bacon, Max Beckmann, Lyonel Feininger, Erich Heckel, Alexej von Jawlensky, E.L. Kirchner, Emil Nolde,
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della galleria&nbsp;R.N. Ketterer di Campione, Lugano. Con illustrazioni in bianco e nero e a colori e caratteristiche tecniche delle opere (<strong>Francis Bacon, Max Beckmann, Lyonel Feininger, Erich Heckel, Alexej von Jawlensky, E.L. Kirchner, Emil Nolde, Oskar Kokoschka, Oskar Schlemmer</strong>&nbsp;et al.)</p> 8vo. pp. 160 non numerate. . Molto buono (Very Good). Data riportata a penna sul dorso (Date written in pen along spine). . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it