Un modesto gioco di parole - Salvatore Frasca - ebook
Un modesto gioco di parole - Salvatore Frasca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un modesto gioco di parole
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'ispettore Falconara, discendente di nobili decaduti della Sicilia orientale, fa parte delle forze dell'ordine più per convenienza economica che non per vocazione. Poco incline all'attività investigativa, trascorre le sue giornate in compagnia degli amati cruciverba, della sua congenita ipocondria e dei pochi eventi sociali a cui partecipa malvolentieri. A interrompere la noiosa routine giunge una telefonata che lo invita a un appuntamento al buio in un bar di periferia. Ad aspettarlo c'è il padrone del locale che racconta di una riunione avvenuta in strane circostanze nel suo bar e consegna a Falconara un bigliettino ritrovato subito dopo. Con brio e humour, il romanzo svela la natura bizzarra di Falconara, che per la prima volta si fa coinvolgere in un caso. Fra intrecci, false piste e congetture di scala internazionale, l'indagine influisce sulla natura dell'ispettore, che evolve e comincia a superare, con sincera incredulità, i propri limiti. Scoprendo che il suo lavoro è in grado di appassionarlo più di Luciano Onder e delle parole crociate.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
220 p.
Reflowable
9791280845870

Valutazioni e recensioni

  • La Mora
    L'ispettore Falconara: un personaggio insolito

    il libro ha uno stile narrativo coinvolgente e piacevole. I personaggi sono ben delineati e il protagonista si rivela un personaggio insolito ed originale. Ho apprezzato molto l'equilibrio tra leggerezza e divertimento da un lato e profondità ed introspezione dell'animo dall'altra. Lo consiglio agli amanti dei gialli/noir ma non solo!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows