Moftri. La chiamata del Gran Polpo
I MoFtri sono i mostri dei classici film horror, della mitologia e del folklore... all’asilo. Medusa, Frankenstein, il Lupo Mannaro, il Vampiro, abbandonano i castelli diroccati e vivono le loro avventure quotidiane da bambini. I MoFtri raccontano i temi della diversità e dell’integrazione con una vena d’ironia. Ogni personaggio ha un carattere ben definito, una propria visione del mondo e un modo diverso di approcciarsi con gli altri, ma il gruppo condivide una serie di valori, come il rispetto e la solidarietà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it