Mogador
“Mogador” si addentra nella miscela di musica elettronica analogica sperimentale e Gnawa tradizionale, creando un ricco dialogo uditivo. I synth EMS AKS Synthi e Buchla di Pedro Vian si fondono perfettamente con il qrebeb e il guimbiri di Maalem Najib Soudani, esaltando la trance della musica Gnawa senza sovrastarla. Questo progetto trascende le collisioni culturali, offrendo una profonda risonanza dove tradizione e modernità si intrecciano, creando un paesaggio sonoro cinematografico che eleva entrambi i mondi musicali in qualcosa di più grande.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it