Una moglie bellissima è un film italiano comico del 2007 diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Mariano è un commerciante di frutta e verdura, ed è sposato con la bellissima Miranda. I due vivono in un paesino della Toscana, e insieme sono una coppia solida e tranquilla, sognano di poter trasferire la loro bancarella al mercato ad un vero negozio fisico . Mariano intanto si divide tra il lavoro al mercato e il teatro per le prove del musical Grease.
Una moglie bellissima
La bellissima Miranda è felicemente sposata con Mariano da dieci anni e insieme gestiscono un banco di frutta e verdura al mercato di Anghiari, un piccolo paese della Toscana. I due sono complici e innamorati come fidanzati e la loro unione sembra indissolubile. Di passaggio in paese Andrea, un grande fotografo, immortala per caso la bellezza dell'ignara Miranda e propone al direttore del giornale per cui lavora di utilizzare proprio la sua bellezza, quella di una donna normale, per realizzare un calendario. Il calendario ha un enorme successo e Mariano teme che la donna della sua vita possa cambiare.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: Interviste a Leonardo Pieraccioni,Laura Torrisi e cast; scene inedite in lingua originale; errori; trailers: teaser
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it