La moglie del sarto
Anni '60. L'affascinante Rosetta, di origini siciliane, si è trasferita in un piccolo paesino calabrese dopo aver sposato Edmondo, che gestisce una rinomata sartoria per soli uomini. Alla morte improvvisa del marito Rosetta e la figlia ventenne Sofia si trovano a dover affrontare da sole la situazione: amici e parenti le abbandonano e a loro non resta che cercare di mandare avanti l'attività di famiglia. Ma in paese si mormora e il loro lavoro in una bottega dove entrano solo uomini è visto con malizia e sospetto.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; interviste: Intervista a Maria Grazia Cucinotta - Intervista a Massimo Scaglione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it