mi è piaciuto molto per niente noioso davvero una storia che ti lascia col fiato sospeso
La moglie innocente
Vent'anni fa, Dennis Danson fu arrestato e condannato per l'omicidio di una ragazza nella Contea di Red River, in Florida. Ora, dopo tanto tempo, sul web si sta diffondendo a macchia d'olio un documentario che rimette in discussione le indagini. Il popolo della rete invoca la liberazione dell'uomo, accusato ingiustamente. A chilometri e chilometri di distanza, in Inghilterra, Samantha è ossessionata dalla storia di Dennis. Gli scrive delle lettere e si lascia sedurre dal suo fascino e dalla sua gentilezza. Tanto da decidere di abbandonare la sua vecchia vita per sposarlo e lottare ufficialmente per il suo rilascio. Eppure, quando la campagna ha successo e Dennis viene liberato, Samantha inizia a notare piccoli dettagli che le fanno temere di non aver mai compreso veramente l'uomo che ha sposato. Davvero può essere sicura che sia innocente?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ella C 06 maggio 2024sconvolgente
-
louisa 27 dicembre 2022nah
mi ha annoiata parecchio.
-
miky 02 novembre 2021un grande thriller???
sinceramente sono rimasta molo delusa da questo libro, la protagonista è scialba, non ha personalità e si lascia trasportare dagli eventi senza porsi troppe domande. insoddisfatta della sua vita,dipendente affettivamente da una persona che consce a malapena e che si rivelerà totalmente diversa da come si descrive. Dennis invece ti fa capire che non è una persona stabile dal momento in cui esce dal carcere. Il caso, o meglio i casi, sono in secondo piano, viengono raccontati a grandi somme e alla loro risoluzione, la scrittrice non si è sprecata in spiegazioni su moventi o dettagli particolari che possano spiegare il perchè siano stati commessi questi crimini Sinceramente no mi sento di consigliare questo libro e non so come possa essere stato definito un grande thriller
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it