Moglie per caso
Il romanzo “Moglie per caso” è una commedia romantica la cui protagonista è Lisa, una giovane fioraia di ventisei anni, single, che non è bella ma che gli uomini trovano simpatica, gentile e divertente. La passione per il suo lavoro la eredita da suo padre che però, scomparso improvvisamente, lascia il negozio di fiori alla sua seconda moglie che, insieme alla figlia Valeria, vive nella casa che invece eredita Lisa. Fidanzatasi con Roberto, dopo poco lui la lascia per la bellissima sorellastra. La matrigna vuole vendere il negozio, allora Lisa accetta un lavoro, suggeritole dall'amico Claudio, come assistente personale di una diva americana, Barbara Noris, durante il suo soggiorno a Roma. Dunque Lisa parte per la capitale e si ferma a casa di un'amica a Roma, Anna, e proprio lì, in un modo inusuale, incontrerà Riccardo Aloisi, famoso direttore d'orchestra e dopo aver interpretato la parte di “moglie” di lui (e lui la parte di Lorenzo, il suo gemello morto tragicamente) agli occhi del vecchio nonno di Riccardo, i due si conosceranno e si innamoreranno davvero. Dopo varie avventure e situazioni di pericolo, Riccardo si dichiara e le farà il regalo più bello che Lisa abbia mai ricevuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it