Clarinettista e compositore francese noto in tutto il mondo, Louis Sclavis è un musicista uscito dal conservatorio di Lione tanto completo e ambizioso cui il mondo del jazz sta sempre più stretto. Ennesima prova viene da questo nuovo doppio album per la JMS titolato “La Moitiè Du Monde” che, come gli era già capitato in passato, esplora la musica per il cinema ed il teatro. Sclavis lo fa con un gusto ed una sensibilità tali grazie alle quali è difficile paragonarlo a qualunque altro musicista contemporaneo sia europeo che americano. Due splendidi e lunghi cd da cui trasudano fantastiche soluzioni strumentali, originali e ricercati arrangiamenti, idee a getto continuo. Un percorso musicale lungo il quale è facile perdersi ma dove è un piacere ritrovarsi per gustare momenti musicali a volte morbidi e rarefatti, altre, spigolosi e corposi, sempre godibilissimi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it