Molecole (prose eclettiche)
Pensieri in libertà, brevi racconti più o meno autobiografici, esternazioni si trovano in questo volumetto che costituisce in qualche modo il viaggio raccontato della vita di una scultrice col vizio della scrittura. Quarant'anni di emozioni e riflessioni da condividere con chi lo desideri. Non mancano piccoli, spesso scherzosi, esperimenti con forme poetiche come acrostici e tautogrammi e altre da noi meno usate, tanka, glosa, sedoka senza alcuna pretesa di raggiungere i livelli usuali nei loro paesi di origine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it