Un'intensa successione di accadimenti ostili riconduce alle cadenzate vicende mozzafiato che, negli anni Venti, trasformarono intrepide e acrobatiche attrici di nessun nome in richiami divistici di fascino internazionale. Nella storia, ambientata in Mecklenburg (regione storica della Germania nord-orientale affacciata sul Baltico), si ordiscono manovre di malevoli consanguinei decisi a scalzare i diritti e imporre la tirannide. Un intreccio, dunque, situato a mezza via tra il fascino di una primadonna: Molly Manderling, giovane dottoressa di Kensington e la livida combinazione di trame e attentati orditi tra inappuntabili pareti e addobbi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it