Gazpacho è la band norvegese della scena PROG ROCK moderna che ha realizzato vari album dalle influenze POST ART ROCK, apprezzati per le belle melodie malinconiche e le atmosfere notturne. Dopo il precedente album “Demon” del 2014, il tour e l’ album dal vivo “Night Of Demon”, la band torna con un lavoro in studio nuovo di zecca, il suo nono album intitolato “Molok”. Il disco vede i Gazpacho alle prese con il loro stile notturno e malinconico, con arrangiamenti vari e personali, questa volta ampliati anche con elementi etnici, con l’ uso di percussioni, violini, trombe e perfino di fisarmonica, suonata da Stian Carstensen dei Farmers Market, e di strumenti di pietra suonati dall’ archeologo Gjermund Kollveit. Il disco è stato registrato negli studio Krypton Sound Planet di Oslo, autoprodotto dalla band ma poi mixato dall’ ormai richiestissimo Daniel Bergstrand (In Flames, Meshuggah, Soilwork, Dimmu Borgir). La bella confezione DIGIBOOK cartonata include un libretto di 24 pagine. Una band ormai indispensabile per i fan di Porcupine Tree, Muse, Radiohead, Pink Floyd, Riverside, The Pineapple Thief ed Airbag.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it