Le molte sfacettature dell'arte di Rachele Bianchi. Ediz. multilingue
Il volume a corredo della grande mostra antologica tenutasi ad Atene, presso le sale dell'Istituto Italiano di Cultura in occasione dell'acquisizione, da parte dell'Ambasciata d'Italia ad Atene, di un'opera monumentale della scultrice milanese Rachele Bianchi. Il testo critico della prof.ssa Athenà Schinà, tradotto in greco, italiano e inglese, fornisce un particolare punto di vista interpretativo sul lavoro sia scultoreo che pittorico dell'artista.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it