A Moment In Time (Green, Blue & Purple Vinyl)
Gli Shotmaker si sono stati formati nel 1993, e sono una band composta da tre amici provenienti dalle piccole città di Tweed e Belleville, nell'Ontario: Matt Deline (batteria, voce), Tim McKeough (chitarra, voce) e Nick Pye (basso, voce). La band si è trasferita a Ottawa nel 1994, prima di terminare la sua attività nel 1996. Sono ampiamente riconosciuti per aver influenzato la direzione della musica emo e post-hardcore. Hanno scritto e registrato due 7", due LP e uno split LP (con Maximillian Colby). La band viveva di spettacoli dal vivo, e ha portato a termine tre tour coast-to-coast in Nord America, oltre a numerosi tour minori. "A Moment in Time: 1993-1996" è un cofanetto 3xLP su vinile colorato, curato dalla band. È incluso anche un libretto di 12 pagine con immagini inedite del fotografo canadese Shawn Scallen, che ha raccontato gran parte della storia della band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it