Questo é il primo album dei Pink Floyd dopo l'uscita dal gruppo del bassista e mente creativa Roger Waters, possiamo anche considerare questo lavoro come una sorta di scommessa (secondo me vinta) di Gilmour e compagni su Waters che pensava che i Pink Floyd dopo la sua uscita non sarebbero mai resistiti. Un album molto con gli anni che porta dato che é pieno di atmosfere anni 80 co sperimentazioni particolari, l'introduzione é strumentale e con molte soluzioni sonore ed un tappeto di chitarra e tastiere super, la batta "on the turning away" é da lacrime, ma poi anche "one slip" e la famosissima "sorrow" che chiude l'album fanno in modo che i Pink Floyd continuano a vivere, per sempre.
A Momentary Lapse of Reason (Discovery)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it