Il momento è atipico. Cinque dialoghi fra lavoratori precari e lavoratori dipendenti - Marilisa Monaco - copertina
Il momento è atipico. Cinque dialoghi fra lavoratori precari e lavoratori dipendenti - Marilisa Monaco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il momento è atipico. Cinque dialoghi fra lavoratori precari e lavoratori dipendenti
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


"Per qualche settimana il dottore mi ha proibito di alzarmi dal letto. Per fortuna, questo periodo ha coinciso con le ferie." Ci si può ritenere fortunati se le ferie coincidono con un periodo di malattia? Agli atipici succede. Non solo: l'esordio dei contratti atipici ha spezzato la solidarietà, mettendo gli interessi dei lavoratori dipendenti in conflitto con quelli dei precari. "Il momento è atipico" accosta, in cinque dialoghi immaginari, le voci di lavoratori atipici e di dipendenti: un anziano metalmeccanico e l'addetto di un call center, due ricercatrici, il dirigente di un'impresa no-profit e il collaboratore di una Ong. Voci in presa diretta che dicono di contraddizioni e insicurezze ad oggi senza risposta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
102 p., Brossura
9788889385227
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it