Il momento della verità
Morta. Sul pavimento della sala da pranzo. Uccisa da numerose pugnalate. E' così che una sera Jack Newlin, avvocato di Philadelphia, trova la moglie Honor, ricca ereditiera. Jack crede di sapere chi è il colpevole e ha tutta l'intenzione di proteggerlo, manipola la scena del crimine e si costituisce alla polizia. Infine assume l'unico avvocato che non riuscirà a farlo assolvere: la giovane e inesperta Mary Di Nunzio. Ma commette un errore: caparbia, intelligente ed attratta da Jack, Mary indaga sulla vita del suo cliente e scopre gli inconfessabili segreti che hanno portato un innocente a farsi accusare di omicidio.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it